Bonucci infuriato con Matuidi durante il riscaldamento: il motivo
Connettiti con noi

News

Bonucci infuriato con Matuidi durante il riscaldamento: il motivo

Pubblicato

su

Bonucci infuriato con Matuidi durante il riscaldamento: il motivo di ciò che è successo nel riscaldamento prima della partita

Durante il riscaldamento prima dell’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Olympique Lione e Juve, c’è stato uno scontro tra compagni di squadra.

Si tratta di Leonardo Bonucci e Blaise Matuidi con il difensore italiano che se l’è presa seriamente con il centrocampista francese. Secondo quanto riportato da Sky, il motivo sarebbe il rendimento non all’altezza del riscaldamento da parte del campione del mondo che ha fatto infuriare Bonucci, quest’ultimo trasportato dalla foga pre-partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.