Bonucci: «Seguiamo le regole, da squadra possiamo vincere» - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Bonucci: «Seguiamo le regole, da squadra possiamo vincere» – VIDEO

Pubblicato

su

Bonucci: «Seguiamo le regole, da squadra possiamo vincere». Il messaggio sui social del difensore della Juventus

Leonardo Bonucci ha voluto lanciare un importante messaggio di responsabilità in questo periodo così delicato per l’emergenza Coronavirus.

Le sue parole su Instagram: «Sono qui a raccontarvi quello che faccio in questo periodo di quarantena. Alla base di tutto per noi sportivi deve esserci un’alimentazione sana. In questi giorni facciamo allenamenti un po’ meno intensi. Invito anche voi a mangiare sano: io oggi ho fatto una merenda con noci, banana, una mela e un succo di frutta all’ace. Anche se siamo a distanza, siamo tutti uniti in una battaglia contro un nemico invisibile. Dobbiamo tutti continuare a fare la nostra parte per superare questo momento difficile. Seguiamo le regole del Ministero della Salute perché insieme da squadra possiamo vincere». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.