Bonucci: «Juve avvantaggiata nel duello con l'Inter. Su Yildiz dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci: «Juve avvantaggiata nel duello con l’Inter. Su Yildiz dico questo»

Pubblicato

su

L’ex difensore bianconero al sito ufficiale del club turco ha parlato di diversi temi: dallo Scudetto, ai giovani bianconeri. Le parole

Leonardo Bonucci ha rilasciato una lunga intervista al sito ufficiale del Fenerbahce. L’ex difensore della Juventus ha parlato di molti argomenti, a partire da Euro 2024 e poi sul suo passato bianconero e molto altro.

OBIETTIVI «Il mio obiettivo è esserci. Ho avuto un incontro con Spalletti prima del trasferimento. Non è un torneo facile. Ci sono nazioni forti, ma noi siamo i campioni. Andremo a difendere il titolo. Voglio esserci con la Nazionale e darò il massimo quando sarò lì».

INTER-JUVE «La rivalità tra Inter e Juventus è simile a quella tra Fenerbahce e Galatasaray qui. Ho incontrato Hakan Calhanoglu. Abbiamo parlato 2-3 mesi fa. È uno dei migliori centrocampisti al mondo in questo momento. La Juventus potrebbe essere un po’ più avvantaggiata perché l’Inter gioca anche la  Champions League. Credo che questo duello continuerà fino all’ultima partita».

Fenerbahce «Nel summit ho sentito quanto tutti mi volevano e questo è stato molto importante per me. Successivamente ho incontrato Dzeko che mi ha dato informazioni dettagliate sul club. Poi è diventato più facile per me venire qui. Il Fenerbahçe è stata la scelta migliore per me. Voglio completare la mia carriera vincendo campionati e coppe. Ecco perché ho scelto di venire qua. La Super League è un campionato bello e di alta qualità».

VITTORIA DEL CAMPIONATO«Possiamo vincere il campionato, ma dobbiamo restare uniti per riuscirci. 1+1 non sempre fa 2, a volte puoi guadagnare di più. Possiamo vincere sia il campionato che le coppe in tutte le competizioni, ma dobbiamo restare tutti uniti».

YILDIZ – «Kenan è un giocatore molto importante per la Juventus e per la Nazionale. È un giocatore di qualità, forte e di talento. Ha la capacità di diventare il miglior giocatore della Juventus e della Nazionale turca».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.