Bonucci si esalta: «Questa è la vittoria della nostra fame»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Questa è la vittoria della nostra fame»

Pubblicato

su

Il centrale bianconero commenta così la vittoria dell’Allianz Stadium contro l’Inter. Le parole di Leonardo Bonucci

Intervistato ai microfoni di JTV, Leonardo Bonucci ha così analizzato Juve-Inter: «E’ stata una partita combattuta. Sapevamo le qualità in ripartenza dell’Inter. Nel primo tempo abbiamo concesso troppo, mentre nel secondo siamo migliorati. Dopo il gol ci siamo coperti come sappiamo. Questa vittoria rappresenta la fame di questa Juve. Io e Giorgio abbiamo cercato di fare il meglio il nostro lavoro. Grazie anche al lavoro della squadra che ci aiuta sempre. Dopo il palo di Gagliardini abbiamo cambiato marcia. Penso che nel secondo tempo siamo partiti bene. Abbiamo trovato il vantaggio e non abbiamo concesso niente».

Il centrale ha poi aggiunto ai microfoni di Sky Sport: «Lotta scudetto? Resta il Napoli, l’Inter, la Juventus, il Milan. Ci sono ancora molte partite in cui dovremo essere bravi: il campionato è lungo e noi dobbiamo guardare a noi stessi. Dobbiamo ancora dimostrate di avere fame. Icardi è un grande attaccante, siamo stati bravi a lavorare di linea. C’è sfuggito una volta Gagliardini è siamo stati fortunati. Ma nel secondo tempo abbiamo legittimato il risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.