Bonucci: «Quando ti chiami Juventus hai l'obbligo di giocartela»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Quando ti chiami Juventus hai l’obbligo di giocartela»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci parla al termine del big match vinto contro il Napoli per 3-1, ecco che cosa ha detto il numero 19 bianconero

Leonardo Bonucci ha parlato al termine del match ai microfoni di Sky, ecco cos’ha detto.

NAPOLI -6 – «Un gol importante, oggi era importante vincere perché mandare il Napoli a -6 è un grande passo. Abbiamo fatto degli errori tecnici ma sapevamo che partendo dal basso li potevamo mettere in difficoltà».

ERRORI –«Quando ti chiami Juventus hai l’obbligo di giocare la palla e tirarla via quando è opportuno. Abbiamo preso gol su un errore mio ma una squadra forte davanti a questi errori non molla e stasera lo abbiamo dimostrato».

TIFOSI – «Quello che è successo stasera lo aspettavo da tanto tempo, ringrazio i tifosi, continuerò a lavorare per riportare i tifosi dalla mia parte, dedico il gol a mia moglie e alla bimba che porta in pancia».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.