Bonucci: «Vi racconto il recupero su Martial, ecco come ho fatto»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Vi racconto il recupero su Martial»

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus parla dopo la sfida contro il Manchester United. Le parole di Leonardo Bonucci

Intervistato da Sky Sport, Leonardo Bonucci ha parlato subito dopo il match contro il Manchester United. Ecco le sue parole.

RECUPERO SU MARTIAL – «Il tackle su Martial? Sono riuscito a chiudere il movimento dell’attaccante alle spalle di Cancelo. Come coppia di difesa bisogna aiutarsi l’uno con l’altro».

LA PARTITA – «Nel secondo tempo loro hanno alzato la pressione e noi ci muovevamo un po’ meno, facendo più fatica a trovare l’uomo libero. Ma siamo stati bravi a tenere compatta la squadra e a non concedere ripartenze».

LA VISITA DI EVRA – «Evra? Non l’ho visto arrivare nello spogliatoio perché ero al controllo anti-doping».

LA PREPARAZIONE – «Le linee dello United lascia degli spazi e noi abbiamo sfruttato quei movimenti soprattutto nel primo tempo. L’avevamo preparata così e siamo riusciti a metterlo in pratica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.