Bonucci: «Dobbiamo cambiar marcia, non ci possiamo accontentare»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Dobbiamo cambiar marcia, non ci possiamo accontentare»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci commenta a caldo il pareggio ottenuto a San Siro nella semifinale d’andata di Coppa Italia contro il Milan

Leonardo Bonucci ha commentato a caldo il pareggio ottenuto dalla Juventus nella semifinale d’andata di Coppa Italia contro il Milan.

MIGLIORARE «Segnare fuori casa è importante, ma una squadra come la nostra non può accontentarsi di dover recuperare perché ha concesso troppo. Dobbiamo cambiare marcia, dare qualcosa di più e stare compatti. Serve di più da tutti».

LA GARA – «Abbiamo fatto anche una buona partita, ma il Milan pressava alto e in questo momento anche noi dobbiamo dare di più, mettere in pratica quanto facciamo in settimana e crescere come squadra».

JUVE «Siamo in corsa su tutti i fronti ma c’è da migliorare: muovere più velocemente il pallone, non innamorarsi troppo. Chi fa la differenza l’abbiamo negli ultimi 30 metri, la palla deve arrivare a loro».

IBRAHIMOVIC «Ibra è un osso duro, sarà una perdita importante per il Milan ma dobbiamo guardare in casa nostra e crescere. Manca un mesetto prima della sosta, e c’è da dare tutto noi stessi. Ad aprile poi ci aspetterà un tour de force».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.