Bonucci verso il Barcellona: «Servono cuore, passione, cattiveria e fame»
Connettiti con noi

News

Bonucci verso il Barcellona: «Servono cuore, passione, cattiveria e fame»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci parla a Sky Sport alla vigilia di Barcellona Juve, sfida di Champions che deciderà il primato nel girone

Ai microfoni di Sky Sport, Leonardo Bonucci ha parlato del momento della Juve alla vigilia del match col Barcellona.

«Sappiamo benissimo che possiamo parlare ore di come si gioca e di come non si gioca ma se non ci metti il cuore, la passione, la cattiveria e la fame che abbiamo messo negli anni passati, non si conclude niente. Ho la fortuna di far parte di un gruppo di grandi uomini che sa ciò di cui c’è bisogno. Il derby spesso ha cambiato le sorti di una stagione. Mi auguro che sia un ulteriore stimolo per crescere, anche se abbiamo fatto un cambiamento importante a livello di gioco e di rosa. Serve del tempo ma sono sicuro che queste partite come quella di domani sera ci danno tempo di crescere e arrivare sulla strada giusta».

LEGGI ANCHE: Barcellona Juve: il racconto della vigilia del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.