Bonucci lo sa: «Come si batte il Milan? Servono tre cose»
Connettiti con noi

News

Bonucci lo sa: «Come si batte il Milan? Servono tre cose»

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus parla in avvicinamento alla sfida di Gedda contro il Milan. Così Leonardo Bonucci prima della Supercoppa

Intervistato da JTV, Leonardo Bonucci ha presentato in questi termini la sfida che andrà in scena domani a Gedda: «Siamo qui con entusiasmo per riuscire a centrare l’obiettivo. Servirà una Juve aggressiva e attenta, perché Gattuso ha dimostrato di saper dare al Milan un bel gioco che può creare delle difficoltà. Dovremo chiudere gli spazi, impedire il loro palleggio e approfittare degli errori che potrebbero commettere. Vogliamo fare una grande gara di fronte a uno stadio pieno. Siamo abituati, perché l’Allianz Stadium è sempre molto caldo, ma è sempre bello entrare in impianti così grandi e vederli esauriti. Sarà entusiasmante e ci darà ancora più carica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.