Bonucci: «Dobbiamo ritrovare la spensieratezza. Sono convinto che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci: «Dobbiamo ritrovare cattiveria e spensieratezza. Sono convinto che…»

Pubblicato

su

Bonucci ha commentato il pareggio sul campo dell’Irlanda del Nord che condanna l’Italia ai playoff per la qualificazione ai Mondiali

L’Italia fallisce la qualificazione diretta ai prossimi Mondiali e si giocherà tutto ai playoff.

Ecco il commento del difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, ai microfoni di Rai Sport.

PLAYOFF – «Il primo pensiero è a marzo, non c’è da fare tanti pensieri adesso. Ci sarà una prima partita impegnativa e dopo tre giorni speriamo la seconda. Dobbiamo ritrovare quell’equilibrio, quella cattiveria e quella spensieratezza che abbiamo avuto all’Europeo. Essendo diventati campioni d’Europa probabilmente qualcosa si è inceppato. Pressione? Saremmo dovuti arrivare qui in maniera diversa, ce la siamo complicata da soli. Questo è il calcio. Avevamo tutte le possibilità per andare al Mondiale. Adesso prepareremo al meglio il playoff. Sono convinto che se ritroviamo spensieratezza e voglia di divertirci andremo al Mondiale e faremo un grande Mondiale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.