Bonucci: «I fischi? La mamma degli imbecilli è sempre incinta»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Fischi? La mamma degli imbecilli è sempre incinta»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha commentato la prestazione della squadra dopo Italia-Portogallo finita con un pari che condanna gli azzurri al secondo posto

Leonardo Bonucci al termine di Italia-Portogallo ha detto la sua sulla prestazione azzurra e sui fischi a lui indirizzati ai microfoni Rai:

CATTIVERIA – «Abbiamo fatto un grande primo tempo e potevamo andare in vantaggio. Nel secondo tempo loro si sono sistemati tatticamente in modo diverso e ci hanno messo più in difficoltà, ma noi dobbiamo imparare ad essere più cattivi sotto porta. I fischi? La mamma degli imbecilli è sempre incinta, io ho la fiducia del mister e dei compagni ed è quello che conta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.