Bonucci: «Andremo in Irlanda per conquistare il Mondiale, senza ansia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci: «Andremo in Irlanda per conquistare il Mondiale, senza ansia»

Pubblicato

su

Bonucci: «Andremo in Irlanda per conquistare il Mondiale, senza ansia e senza fretta. Jorginho? È il nostro rigorista»

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo il pareggio contro la Svizzera, il difensore della Juventus e della Nazionale italiana Leonardo Bonucci ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

PARTITA – «Nel primo tempo siamo andati un po’ sotto ritmo nel giro palla e nella gestione della gara, potevamo gestire meglio anche alcune ripartenze. Nel secondo tempo abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Ora andremo in Irlanda per vincere, lo avremmo fatto comunque anche in caso di risultato positivo stasera. Andremo lì per vincere e portare a casa il mondiale».

PROSSIMA SFIDA – «Ci sarà impegno da parte di tutte le nazionali coinvolte. Noi dovremo andare lì e fare il nostro gioco, senza ansie o fretta. Abbiamo preso due tiri in porta e abbiamo pareggiato, ma fa parte del gioco».

JORGINHO – «È il nostro rigorista e continuerà ad esserlo. Quattro mesi fa ci ha portato in finale contro la Spagna, oggi ha sbagliato, capita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.