Bonucci a JTV: «Abbiamo potenziale incredibile. La Juve per me è tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci a JTV: «Abbiamo potenziale incredibile. La Juve per me vuol dire tutto»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, difensore della Juve, ha parlato a JTV dopo la vittoria contro lo Spezia. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di JTV, Leonardo Bonucci ha parlato dopo Spezia Juve.

VINCERE«È  arrivata una vittoria di carattere, quello che ci serviva era portare a casa i tre punti. Quando vinci ti togli un po’ di pressione».

SUOI LANCI LUNGHI «Soprattutto nel primo tempo loro mettevano pressione, quindi con la giocata in verticale potevamo saltarla. Ci siamo riusciti, abbiamo creato tanto, poi per due deviazioni ci siamo trovati sotto ma siamo stati bravi a riportarla in carreggiata. Lì è girata la fortuna forse: è un momento dove l’energia ci gira un po’ contro».

FORZA MENTALE«È quello che ci deve essere sempre, la voglia di portare a casa il risultato. Quando indossi questa maglia può capitare di vivere partite in cui sei in svantaggio. È sempre il nostro dovere tirare fuori sacrificio, mentalità».

POTENZIALE DELLA SQUADRA «Abbiamo qualcosa di incredibile da sfruttare, ma in questo momento ci riesce un po’ difficile. I risultati non arrivano, quindi qualcuno di noi può soffrire di più. Dobbiamo stare tranquilli, ma dobbiamo dimostrare che chiunque».

10^ ALL TIME COME PRESENZE «La Juve è una seconda famiglia per me, per me vuol dire tutto. Ho scelto di tornare alla Juventus perché è casa mia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.