Bonucci Juve, Tuttosport insiste: «O fa una rinuncia o dirà addio»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bonucci Juve, Tuttosport insiste: «O fa una rinuncia o dirà addio»

Pubblicato

su

Bonucci Juve, Tuttosport insiste sul possibile futuro del capitano bianconero: o ci sarà un sacrificio o l’addio definitivo

Tuttosport, nella sua edizione odierna, rinnova il concetto: senza un atto di fede Leonardo Bonucci dovrà dire addio alla Juventus. L’atto di fede in questione sarebbe quello di accettare la panchina per la prossima stagione, col rischio di perdere il treno per l’Europeo.

Per Allegri, infatti, il capitano sarebbe la quinta ed ultima scelta per una difesa che vede ormai titolari Bremer e Danilo, con Gatti e Rugani prime alternative. Ed ecco quindi che, da parte di Leo, potrebbe arrivare l’addio con un anno di anticipo sulla scadenza del contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.