Bonucci: «Servirà una Juve attenta che giochi con alta intensità»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Servirà una Juve attenta che giochi con alta intensità»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha parlato a pochi minuti dall’inizio di Juve Cagliari, prima gara del 2020. Le parole del difensore

La Juve è pronta ad iniziare il suo decennio con la sfida contro il Cagliari. A pochi minuti dall’inizio della sfida, Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Juventus Tv.

«Il Cagliari gioca per colpire in contropiede con attaccanti come Simeone e Joao Pedro e Nainggolan. Servirà una Juve super attenta che recuperi subito le palle perse. Per dare una segnale a noi stessi serve una Juve che parta subito forte, quando abbiamo giocato con alta intensità abbiamo sempre subito poco. Serve continuità nell’arco dei 90 minuti» ha dichiarato il numero 19.

Poi a Sky Sport, il difensore ha aggiunto: «Quest’anno abbiamo concesso qualche gol di troppo. Ma in questa pausa abbiamo lavorato sui difetti e dobbiamo farlo per continuare a migliorarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.