Bonucci svela: «Ecco cosa accadde davvero a Cardiff»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci svela: «Ecco cosa accadde davvero a Cardiff»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci torna a parlare della finale di Champions League giocata a Cardiff nel 2017: il ricordo del difensore bianconero

Ai canali ufficiali della Juventus, Leonardo Bonucci ha così parlato delle finali di Champions disputate nel 2015 e nel 2017.

LE PAROLE – «Abbiamo iniziato a giocare a calcio per vivere quelle partite lì. Abbiamo incontrato il Barcellona più forte di tutta la storia, contro il Real invece avevamo sottovalutato delle cose. Tutti ci davano per favoriti ma contro il Real non sei mai favorito, poi quando subisci un gol come quello di Casemiro ti spezza le gambe. Io ricordo nei giorni precedenti che a colazione Gigi si metteva a fare le uscite basse sulla moquette della sala da pranzo. Prima di quelle gare ti senti un leone in gabbia che non vede l’ora di giocare quella partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.