Bonucci-Juve, Guardalà: «Meritava un trattamento diverso»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bonucci Juve, Guardalà: «Meritava un trattamento diverso. Sulla prossima destinazione…»

Pubblicato

su

Bonucci Juve, Guardalà la pensa così: «Meritava un trattamento diverso. Leo vorrebbe una destinazione italiana»

Il giornalista Giovanni Guardalà ha analizzato, negli studi di Sky Sport, la situazione tra Bonucci e la Juventus e il possibile futuro dell’ex capitano bianconero.

PAROLE «Bonucci ha voglia di continuare a giocare. In questo momento non è sicurmante un ragazzo felice. Un giocatore con 500 partite nella Juventus meritava, forse, un trattamento diverso. Metterlo fuori rosa secondo me non è stata una cosa giusta. Per quanto riguarda il calciomercato lui probabilmente andrà all’Union Berlino. Però preferiva una destinazione italiana ma al momento non ci sono offerte concrete. Sta riflettendo ma probabilmente poi accetterà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.