Bonucci Juve, Impallomeni: «Storia di sopportazione finita male»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci Juve, Impallomeni secco: «Storia di sopportazione finita male. Con Allegri non c’era grande rapporto»

Pubblicato

su

Stefano Impallomeni ha rilasciato queste dichiarazioni sull’addio di Leonardo Bonucci dalla Juventus. Le parole

Ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato così di Juventus.

MERCATO JUVE«La squadra avrà un impegno a settimana, che dovrebbe permettere la ricerca di una condizione di fisica migliore. Bisognerà poi cercare di rivalorizzare quella coppia d’attacco, che può rappresentare un patrimonio. Se la squadra non dovesse lasciarsi distrarre dai fattori esterni potrebbe lottare per obiettivi importanti. Bisognerà anche ricostruire un feeling ambientale che l’anno scorso non si era visto».

BONUCCI «È una storia di sopportazione che è finita male. Tra Bonucci e Allegri non mi sembra ci sia stato un grande rapporto, mentre tra Bonucci e la Juventus c’era stata una storia vera. Le bandiere stanno diventando un peso nel calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.