Bonucci a JTV: «Giochiamo con paura, la responsabilità è di tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci a JTV: «Giochiamo con paura, la responsabilità è di tutti»

Pubblicato

su

Bonucci a JTV: «Giochiamo con paura, la responsabilità è di tutti». Le parole del capitano della Juve dopo il Maccabi Haifa

Bonucci ha parlato della sconfitta col Maccabi Haifa a JTV.

MACCABI JUVE – «E’ difficile da commentare perché purtroppo manchiamo in quello che serve più di tutto, la cattiveria agonistica, la voglia di soffrire e di fare qualcosa in più per noi stessi e i compagni. Facciamo fatica a fare tutto questo in questo momento. C’è da assumersi le responsabilità, chiedere scusa ai tifosi e voltare pagina, cercando di capire dove sta il problema. La responsabilità è di tutti, siamo un gruppo e una grande famiglia. Da questi principi dobbiamo trovare la forza per uscira da questo momento».

COME RIPARTIRE – «L’unica cosa che possiamo fare è controllare quello che abbiamo nelle nostre mani, quello che c’è intorno non lo possiamo controllare perché non dipende a noi. Bisogna farsi un esame di coscienza, questi giorni serviranno a stare insieme a capire fino in fondo quello che possiamo dare. E’ uno tra i momenti più difficili vissuti in carriera. Quando si arriva a toccare il fondo bisogna trovare la forza perché poi quello che ci aspetta è ancora più bello».

LA SQUADRA GIOCA CON PAURA – «Credo di si. Giocatori del nostro calibro non possono fare così tanti errori come successo nelle ultime due partite. E’ ovvio che qualcosa nella testa deve scattare, non possiamo rimanere inermie di fronte a questo fallimento. A volte da un fallimento si può arrivare a grandi successi e questo deve entrare nella nostra testa».

FORZA PER USCIRE – «Siamo un gruppo fatto di uomini consapevoli che questo momento non lo merita la Juve, i tifosi e noi stessi. Questi giorni prima del derby potranno essere importanti se troviamo il bandolo della matassa e ripartiamo insieme come una grande famiglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.