Bonucci: «La Juve è casa mia, voglio tornare quello di prima»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «La Juve è casa mia, voglio tornare quello di prima»

Pubblicato

su

Sul volo che ha portato la Juve a Singapore, Leonardo Bonucci si racconta: le parole del difensore sul ritiro e non solo

Leonardo Bonucci si racconta. Il difensore ha parlato ai microfoni di Juventus TV sull’aereo diretto a Singapore. Le parole del numero 19 bianconero.

CONDIZIONI«Sto bene, è iniziato un nuovo anno con tanto entusiasmo. Nuove sfide ci aspettano, è stata una settimana intensa. Abbiamo fatto tutto con la palla, stiamo entrando nelle idee del mister, ci vuole applicazione ma la strada è quella giusta».

SARRI«Tanto lavoro con la palla, molta intensità e poche pause. Dobbiamo essere sempre pronti all’esercizio successivo. Questo aiuta a mantenere la concentrazione. Mi hanno colpito le idee, alla fine quando le vedi da fuori ti fai una certa idea ma quando ci sei dentro capisci l’intelligenza di un allenatore che ha portato idee nuove».

JUVE – «La Juve è casa mia. Sono tornato dopo l’anno al Milan perché qua so quello che posso dare e mi sento al posto giusto. Ogni anno c’è da migliorarsi e questo sarà un anno in cui tutti miglioreremo».

OBIETTIVO«Il mio obiettivo è quello di centrare con la squadra ogni obiettivo. A livello personale vorrei tornare ad essere quello di due anni fa perché negli ultimi due anni potevo fare meglio. Voglio tornare ai miei standard».

BUFFON«Un grande rientro, in campo e fuori. Dentro lo spogliatoio è presente e importante e darà una mano a tutti a capire cosa significhi Juventus. Lui è l’esempio da seguire quando si porta questa maglia».

ICC«Vogliamo tornare a casa sani e salvi perché sarà una tournée intensa con gare importanti. Si vedranno le prime idee del mister e la voglia di questa Juve di crescere».

AVVERSARIE«La Juve ha migliorato i punti dove era carente. Adesso facciamo parlare il campo che è il giudice supremo. Dobbiamo seguire le idee del mister. La stagione sarà combattuta, soprattutto in Italia, perché l’Inter ha preso uno dei migliori allenatori e il Napoli continua a crescere. In Europa sappiamo che le grandi squadre migliorano sempre e ci sarà da dare battaglia. Non vedo l’ora di iniziare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.