Bonucci: «Gara pesantissima, in campo con sacrificio e umiltà»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Gara pesantissima, in campo con sacrificio e umiltà»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha parlato a pochi minuti da Juve Sassuolo: le parole del difensore bianconero sul match dello Stadium

Ai microfoni di Juventus TV, Leonardo Bonucci ha parlato a pochi minuti dalla sfida contro il Sassuolo. Le parole del difensore.

JUVE SASSUOLO«Gara pesantissima. Vincere stasera darebbe un ulteriore segnale a noi stessi e al campionato. Non possiamo perdere punti. Sarà una gara aperta da ambe due le parti, loro sono una grande squadra e se la vorranno giocare con l’attacco alla profondità. Serviranno grande sacrificio e umiltà per difendere e grande cinismo e cattiveria nell’ultimo passaggio».

SAN SIRO«La vittoria ci ha dato autostima e convinzione, ma se non seguita da altri risultati, cominciando da stasera, non serve a niente. L’obiettivo è quello di continuare a vincere per vedere ad aprile a che punto saremo».

Leonardo Bonucci ha poi rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

IL MOMENTO «L’onda lunga la vedo da quando siamo rientrati. Abbiamo un approccio diverso in allenamento, consapevoli che la sconfitta con la Fiorentina è stata brutta. Se oggi non continuiamo a vincere dopo Udinese e Milan non è servito a nulla».

PIRLO – «Siamo a buon punto. Ancora ci manca qualcosa, sbagliamo la decisione di linea di passaggio. Complichiamo la ripartenza. I meccanismi ci sono, la squadra sta bene».

LEGGI ANCHE: Juve-Sassuolo LIVE: seguite il match con noi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.