Bonucci: «Spero che Thiago Motta riporti la Juve dove MERITA»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci fiducioso: «Spero che Thiago Motta riporti la Juve dove MERITA. Sul ritiro…»

Pubblicato

su

Bonucci fiducioso: «Spero che Thiago Motta riporti la Juve dove MERITA. Sul ritiro…». Le dichiarazioni dell’ex capitano bianconero

Anche Leonardo Bonucci è fra i vincitori del Premio Calabrese, giunto alla sua 13esima edizione. Le parole dell’ex Juve a Sky Sport.

RITIRO – «Sono veramente felice per tutto quello che è stato. Momento giusto per dire basta, sono in pace con me stesso e in equilibrio. Ho dato tanto al calcio e il calcio sicuramente mi darà tanto altro in futuro. Oggi mi godo la tranquillità e la famiglia, per recuperare dopo i tanti anni sui campi di tutto il mondo».

JUVE – «Thiago Motta porterà un calcio fatto di grande intensità e tecnica, quello che ha fatto vedere al Bologna. Spero riporti la Juventus dove merita».

EURO 2024 – «Il girone è difficile, ma se si trova la giusta alchimia si può fare bene. Non so se sarà possibile bissare la vittoria del 2021, ma siamo tutti con Spalletti e i giocatori. Dopo la delusione del Mondiale dobbiamo essere uniti, sia squadra che tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.