Bonucci Juve, il congedo UFFICIALE del club: «Grazie Leo, 500 presenze e un palmarés impressionante»
Connettiti con noi

News

Bonucci-Juve, il congedo UFFICIALE del club: «Grazie Leo, 500 presenze e un palmarés impressionante»

Pubblicato

su

Bonucci Juve, il congedo UFFICIALE del club: «Grazie Leo, 500 presenze e un palmarés impressionante». Il comunicato

Con un comunicato e una gallery fotografica dedicata la Juventus ha salutato Leonardo Bonucci, diventato ufficialmente un nuovo giocatore dell’Union Berlino.

IL SALUTO – Dal 2010 (anno del trasferimento dal Bari) al 2023, Leo ha condiviso con la Juve ben 12 stagioni cariche di trofei conquistati con il ruolo di perno centrale nel mitologico terzetto difensivo in compagnia di Barzagli e Chiellini, fino a diventare la spalla di profili più giovani come De Ligt, Bremer e Gatti.  Festeggiato il traguardo delle 500 presenze juventine proprio nell’ultima stagione, Bonucci lascia con un palmarès impressionante: 8 Scudetti, 4 Coppe Italia, 5 Supercoppe italiane. Grazie e un grande in bocca al lupo per il futuro. Ciao, Leo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.