Bonucci a Juventus TV: «Vogliamo invertire la rotta. La Juve si riprenderà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci a Juventus TV: «Vogliamo invertire la rotta. La Juve si riprenderà»

Pubblicato

su

Bonucci a Juventus TV: il difensore bianconero ha parlato anche al canale tematico alla vigilia del Malmoe

Leonardo Bonucci ha parlato anche ai microfoni di Juventus TV. Ecco le dichiarazioni del difensore alla vigilia di Malmoe Juve.

PRESTAZIONE – «Dobbiamo fare una prestazione solida dal punto di vista mentale. Il momento è particolare e dovremo essere più forti, dimostrare di essere da Juventus e all’altezza di questa maglia. Guardiamo avanti con positività, piano piano tornerà anche l’autostima che ci ha contraddistinto negli anni vincenti».

MALMOE – «È una squadra molto fisica, che bada poco al gioco ma attacca molto bene la profondità. Ci sarà da fare attenzione sulle palle inattive, dobbiamo stare attenti su quello».

RESPONSABILITÀ CON I GIOVANI – «Sì, la sento. Con Giorgio dividiamo questo compito di essere i capitani della squadra, i leader. Il momento è delicato e noi dobbiamo essere da esempio per i giovani. Ma non se la devono prendere comoda, loro lo sanno. C’è la volontà di cambiare la rotta a cominciare da domani sera».

VITTORIA – «La vittoria di domani sera sarebbe importante, perché aumenterebbe l’autostima e la fiducia della squadra. Ma non ci dovrà sorprendere, perché dobbiamo fare la Juventus e credo che a cominciare da domani sera la Juve si riprenderà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.