Bonucci: «Una giornata storica e Allianz Stadium pieno di tifo e passione»
Connettiti con noi

Social

Bonucci: «Una giornata storica e un Allianz Stadium pieno di tifo e passione» – FOTO

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha pubblicato un post dopo la vittoria della Juventus Women contro la Fiorentina all’Allianz Stadium

La Juventus Women ha vissuto una giornata storica. Nella splendida cornice dell’Allianz Stadium, la squadra di Rita Guarino ha conquistato i tre punti nella sfida Scudetto contro la Fiorentina.

Il tifo, il calore del pubblico ha sicuramente supportato le bianconere verso la vittoria. È dello stesso avviso Leonardo Bonucci, che ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram dopo la partita. «Il calcio e la passione non conoscono distinzioni. Una giornata storica e un Allianz Stadium pieno di tifo e passione. Complimenti alle #JuventusWomen per la vittoria #FinoAllaFine».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il calcio e la passione non conoscono distinzioni. Una giornata storica e un Allianz Stadium pieno di tifo e passione. Complimenti alle #JuventusWomen per la vittoria #FinoAllaFine @juventus

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.