Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bonucci, Kulusevski e non solo: ecco chi può seguire Paratici al Tottenham

Pubblicato

su

Non solo Bonucci e Kulusevski nella possibile lista dei fedelissimi di Paratici, con cui l’ex dirigente Juve potrebbe rinforzare il Tottenham

Secondo quanto riportato dalLa Gazzetta dello Sport, l’arrivo di Fabio Paratici al Tottenham potrebbe sconvolgere più di qualche equilibrio nella rosa della Juventus. L’ex dirigente bianconero avrebbe, infatti, una lista di fedelissimi che potrebbero interessare agli Spurs per la rifondazione.

BONUCCI – Uno dei nomi in lista, sempre secondo la Rosea, sarebbe Leonardo Bonucci, che Paratici portò alla Juve alla sua prima stagione in bianconero e che ha un’ottima fama all’estero, essendo spesso stato croteggiato da club di Premier, uno su tutti il Manchester City.

RABIOT E BUFFON – Adrien Rabiot e Gigi Buffon, sono altri due nomi a cui Paratici potrebbe pensare, il francese era stato voluto proprio dall’ex dirigente bianconero e arrivò alla Juve grazie anche alla mediazione del portiere.

DYBALA E KULUSEVSKI – Due nomi a sorpresa potrebbero invece essere Dybala e Kulusevski: l’argentino era già stato molto vicino agli Spurs negli scorsi anni e chissà che, con l’arrvo di Paratici, l’interesse si faccia più che concreto. Per quel che riguarda lo svedese, anche lui era stato fortemente voluto dall’ex dirigente bianconero ed è un profilo molto apprezzato all’estero.