Bonucci: «La scuola era alla base della crescita. I miei genitori...»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «La scuola era alla base della crescita. I miei genitori…»

Pubblicato

su

Durante la presentazione del suo libro, Leonardo Bonucci ha parlato anche dell’educazione ricevuta e dell’importanza della scuola

Dopo aver presentato il libro “Il mio amico Leo”, Bonucci ha risposto anche alle domande dei bambini presenti. A chi gli ha chiesto di come andasse a scuola, il difensore ha risposto così.

«I miei genitori mi hanno dato valori importanti. La base della crescita è sempre stata la scuola. Io non ho mai fatto un’assenza a scuola senza che i miei genitori lo sapessero. Se a scuola andavo male la borsa per il calcio non sarebbe mai stata pronta. Non ero un modello, ma me la cavavo a scuola» ha dichiarato il difensore bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.