Bonucci lascia la Juventus, c'è minusvalenza: il comunicato del club
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bonucci lascia la Juventus, c’è minusvalenza: il comunicato del club

Pubblicato

su

Bonucci lascia la Juventus, c’è minusvalenza: il comunicato del club riporta l’effetto a bilancio della cessione del difensore

La cessione di Leonardo Bonucci all’Union Berlino significa per la Juventus anche una minusvalenza da registrare a bilancio.

IL COMUNICATO – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società 1. FC Union Berlino per la cessione gratuita a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Bonucci.
Tale operazione genera un impatto economico negativo sull’esercizio 2022/2023 pari a € 5,6 milioni, per effetto dell’adeguamento del valore netto contabile del diritto alle prestazioni sportive del calciatore
.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.