Bonucci lascia il ritiro dell'Italia: l'annuncio sul difensore della Juventus
Connettiti con noi

News

Bonucci lascia il ritiro dell’Italia: l’annuncio sul difensore della Juventus

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, difensore dell’Italia, lascia il ritiro dopo la partita contro l’Ungheria. Le parole sul calciatore della Juve

Leonardo Bonucci lascia il ritiro dell’Italia. Lo ha annunciato Roberto Mancini in conferenza stampa dopo la vittoria in Nations League contro l’Ungheria. Queste le dichiarazioni del ct azzurro.

PAROLE«Mi sono arrabbiato perché se la stoppiamo bene andiamo noi a fare gol, eravamo in una situazione di gioco che potevamo gestire meglio. Poi dopo il gol dell’Ungheria la partita è un po’ cambiata, è subentrata un po’ di paura. Dopo stasera lasceranno il ritiro Belotti e Bonucci»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.