Bonucci, Libero attacca: «Allegri lo scarica, gli resta solo Mancini»
Connettiti con noi

News

Bonucci, Libero va all’attacco: «Allegri lo scarica, gli resta solo Mancini»

Pubblicato

su

Bonucci, Libero va all’attacco del difensore della Juventus: «Allegri lo scarica in un momento difficile, gli resta solo Mancini»

Duro attacco a Leonardo Bonucci da parte del quotidiano Libero, che scrive quanto segue oggi in edicola.

LIBERO – «Il meno amato della Serie A. A Bonucci resta solo Mancio. Allegri l’ha escluso nel momento più delicato e ora pure gli ultrà della Juventus lo scaricano, però il ct continua inspiegabilmente a dargli fiducia in azzurro. L’unico che ha piena fiducia in Leonardo Bonucci, a parte Leonardo Bonucci, è il ct della Nazionale. Mancini convoca il centrale della Juventus a prescindere dal rendimento, dagli atteggiamenti e da tutto perché il capitano dell’Italia e il riferimento per il nuovo corso, o presunto tale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.