Bonucci: «C'è tanta voglia da parte di tutti di essere protagonisti»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «C’è tanta voglia da parte di tutti di essere protagonisti»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, difensore della Juve, ha parlato così del prossimo avversario dei bianconeri in Champions League: il Lione

Ai microfoni di Juventus TV, Leonardo Bonucci ha parlato in vista di Lione Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

COSA SERVE COL LIONE«Serve fare una grande fase difensiva e mettere in pratica il nostro calcio, fatto di possesso, di giro palla veloce, di attacco degli spazi e finalizzare le occasioni che creeremo con un gol».

LIONE«È una squadra cui piace giocare. Imposta da dietro, come faceva Garcia ai tempi della Roma, quindi ha qualità e talenti davanti. Hanno fatto un sacco di gol e sono bravi nell’uno contro uno. Servirà grande pressione da parte degli attaccanti e della linea di centrocampo e attenzione da parte nostra nell’area».

GOL AD ANTHONY LOPES«Me lo auguro un remake… L’importante è portare acasa un risultato positivo per arrivare a domenica con entusiasmo e mettere un mattoncino per il passaggio del turno in Champions».

CONDIZIONE – «Nel torello si è visto… C’è tanto entusiasmo, siamo tornati al completo e c’è voglia di essere protagonisti. Abbiamo fatto ottime prestazioni nelle ultime due partite: ci manca ancora qualcosina e in questo momento delicato ognuno di noi tirerà fuori quel qualcosa in più per far sì che la stagione diventi importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.