Bonucci: «C’è tanta voglia da parte di tutti di essere protagonisti»

bonucci
© foto www.imagephotoagency.it

Leonardo Bonucci, difensore della Juve, ha parlato così del prossimo avversario dei bianconeri in Champions League: il Lione

Ai microfoni di Juventus TV, Leonardo Bonucci ha parlato in vista di Lione Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

COSA SERVE COL LIONE«Serve fare una grande fase difensiva e mettere in pratica il nostro calcio, fatto di possesso, di giro palla veloce, di attacco degli spazi e finalizzare le occasioni che creeremo con un gol».

LIONE«È una squadra cui piace giocare. Imposta da dietro, come faceva Garcia ai tempi della Roma, quindi ha qualità e talenti davanti. Hanno fatto un sacco di gol e sono bravi nell’uno contro uno. Servirà grande pressione da parte degli attaccanti e della linea di centrocampo e attenzione da parte nostra nell’area».

GOL AD ANTHONY LOPES«Me lo auguro un remake… L’importante è portare acasa un risultato positivo per arrivare a domenica con entusiasmo e mettere un mattoncino per il passaggio del turno in Champions».

CONDIZIONE – «Nel torello si è visto… C’è tanto entusiasmo, siamo tornati al completo e c’è voglia di essere protagonisti. Abbiamo fatto ottime prestazioni nelle ultime due partite: ci manca ancora qualcosina e in questo momento delicato ognuno di noi tirerà fuori quel qualcosa in più per far sì che la stagione diventi importante».

Condividi