Bonucci: «Questa squadra sa soffrire. Godiamoci il passaggio del turno»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Questa squadra sa soffrire. Godiamoci il passaggio del turno»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci analizza la sfida tra la sua Juve e la Lokomotiv Mosca. Le parole del difensore bianconero

Dopo il match con la Lokomotiv Mosca e il passaggio del turno, Leonardo Bonucci ha parlato a Sky Sport.

LA GARA«Il gol di Douglas Costa ci ha permesso di prendere 3 punti, il mio salvataggio valeva un punto ma poi ci è servito. Questa squadra si adegua alle partite, giochiamo il calcio che vuole il mister, quando c’è da soffrire soffriamo. Adesso godiamoci il passaggio del turno e pensiamo a domenica, c’è un’altra sfida importante per chiudere questo mini ciclo».

GIOCO«Stasera non siamo riusciti sempre ad essere aggressivi, loro hanno impostato la partita sulle ripartenze. Nel secondo tempo abbiamo creato difficoltà nella fase difensiva e questo ci ha permesso di arrivare al tipo più volte e di portare a casa i 3 punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.