Bonucci manda al bar Lukaku: Conte la prende così - VIDEO
Connettiti con noi

News

Bonucci manda al bar Lukaku: Conte la prende così – VIDEO

Pubblicato

su

conte inter

Bonucci manda al bar Lukaku: Conte la prende così, con una reazione chiara durante Inter Juve andata in scena domenica sera

Domenica sera, allo stadio San Siro, la Juve ha centrato una vittoria fondamentale in chiave classifica contro l’Inter, mettendo la freccia per il sorpasso in Serie A. Una partita combattuta, sofferta, decisa dalla rete nei minuti finali di Gonzalo Higuain.

Su Twitter, è circolato un video legato ad un’azione durante la sfida. Bonucci ha elegantemente superato Lukaku con un numero di alta classe, con Antonio Conte che ha nervosamente battuto le mani, allargando le braccia dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.