Bonucci: «Martedì avremo bisogno di tutti, dentro e fuori dal campo»
Connettiti con noi

Social

Bonucci: «Martedì avremo bisogno di tutti, dentro e fuori dal campo» – FOTO

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha commentato la vittoria contro l’Udinese, concentrando già l’attenzione verso la sfida di martedì con l’Atletico Madrid

Una vittoria importante, meritata, ottenuta con grande spirito di sacrificio. La Juventus ha superato 4-1 l’Udinese, in una sfida che ha eletto Moise Kean mattatore della serata.

Archiviato il successo in campionato, la squadra ha concentrato le sue attenzioni in vista della partita contro l’Atletico Madrid. Leonardo Bonucci, tramite il suo profilo Instagram, ha commentato il successo casalingo contro la formazione friulana, suonando già la carica per la gara contro i Colchoneros.

https://www.instagram.com/p/Buw49r2hTVv/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.