Bonucci: un mazzo di fiori sotto la curva per ricordare Ale e Ricky - VIDEO
Connettiti con noi

News

Bonucci: un mazzo di fiori sotto la curva per ricordare Ale e Ricky – VIDEO

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, a nome di tutta la Juventus, omaggia la memoria di Ale e Ricky con un mazzo di fiori sotto la curva – VIDEO

Giornata particolare in casa Juve, nell’ultima gara casalinga del 2019. I bianconeri affrontano l’Udinese all’Allianz Stadium, con alcune novità di classifica molto interessanti.

Ma oggi i bianconeri ricordano anche due ragazzi tragicamente scomparsi: Alessio Ferramosca e Riccardo Neri 13 anni fa morirono in una disgrazia, a Vinovo. Leonardo Bonucci, capitano della Juventus in assenza di Chiellini, ha portato un mazzo di fiori sotto lo striscione dedicato ai due ragazzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.