Retroscena Bonucci: «Il passaggio al Milan mi ha fatto capire una cosa»
Connettiti con noi

News

Retroscena Bonucci: «Il passaggio al Milan mi ha fatto capire una cosa»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, difensore della Juve, ha svelato un retroscena legato al suo trasferimento al Milan. Le dichiarazioni

Nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Leonardo Bonucci è tornato a parlare del suo trasferimento al Milan nell’estate del 2017. Di seguito riportate le dichiarazioni del difensore della Juve.

MILAN – «Sì, fu un anno difficile per me. Sia a livello personale che lavorativo. C’erano stati screzi e io, alla fine, specie dopo la sconfitta in Champions, ho preso una decisione poco lucida. Però devo dire che quella scelta, che certo mi ha condizionato la carriera, mi ha migliorato come uomo. Quei mesi al Milan mi hanno consentito di guardarmi dentro e capire che il mio posto era nella Juventus, in questa che sento come la mia famiglia. Ho conosciuto al Milan persone belle, prima tra queste Rino Gattuso. È stato un anno difficile. Ma non inutile. Al termine del quale sono stato molto contento di tornare a casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.