Bonucci al Museo di Coverciano: esposte le scarpe della 100ª presenza
Connettiti con noi

News

Bonucci al Museo di Coverciano: esposte le scarpe della 100esima presenza

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci è stato oggi ospite al Museo di Coverciano, per esporre le scarpe della sua 100esima presenza con la Nazionale

Leonardo Bonucci ha esposto oggi le scarpe con cui ha giocato la sua 100esima presenza in Nazionale, al Museo di Coverciano. Ad accoglierlo il Presidente Matteo Marani. Ecco il suo messaggio su Instagram per celebrare questo traguardo.

«Con grande felicità e gioia oggi ho consegnato al Presidente del Museo di Coverciano Matteo Marani le scarpe indossate a Parma il 25 Marzo 2021 in occasione della mia 100esima presenza con la maglia Azzurra.
Saranno esposte insieme ad altri grandissimi e bellissimi cimeli di chi ha fatto la storia del calcio e della Nazionale Italiana.
Onorato di farne parte».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.