Bonucci sfida il Nantes: «L'EL è un obiettivo, si va per vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci sfida il Nantes: «L’EL è un obiettivo, si va per vincere»

Pubblicato

su

Bonucci sfida il Nantes: «L’EL è un obiettivo, si va per vincere». Il capitano dei bianconeri lancia un messaggio

Bonucci a Junior Reporter ha lanciato un messaggio di sfida al Nantes, avversario dei bianconeri in Europa League giovedì.

RITORNO CON IL NANTES – «Si va per vincere, per una grande prestazione. Bisogna andare con la consapevolezza che sarà una partita dura, difficile, con l’obiettivo in testa. L’Europa League, una volta dentro, è l’obiettivo della stagione. Sto riprendendo la condizione, è una settimana che mi alleno ed è positivo. Sono stato fuori tanto, mi sono portato dietro quest’infortunio per qualche mese. Ora è importante stare nel gruppo e dare il contributo che si può dare. Anche 10-20-30 minuti, ognuno deve essere consapevole che quei minuti devono essere i più importanti della stagione».

LE PAROLE DI BONUCCI A JUNIOR REPORTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.