Bonucci alla Nazionale femminile: «Portate in alto il nome dell'Italia»
Connettiti con noi

Juventus Women

Bonucci alla Nazionale femminile: «Portate in alto il nome dell’Italia»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha parlato del movimento calcistico italiano, facendo gli auguri anche alle azzurre impegnate nel Mondiale

A poche ore dalla gara con la Bosnia, Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di La Presse del movimento calcistico italiano, facendo i complimenti alle azzurre.

«È sicuramente un grande momento per le Nazionali minori, per la femminile e per noi. Adesso il nostro obiettivo come quello di tutto il calcio italiano e le Nazionali è di crescere ancora. Auguro alle ragazze di continuare su questa strada al Mondiale per portare in alto il nome dell’Italia in tutto il mondo» ha dichiarato il difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.