Bonucci: «Nazionale grande gruppo, ecco cosa ci manca» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Nazionale grande gruppo, ecco cosa ci manca» – VIDEO

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci parla della Nazionale azzurra e del gap con le grandi d’Europa. Le parole del difensore della Juve

Domani sera l’Italia scenderà in campo per l’ultima sfida del 2019, quella contro l’Armenia. Alla vigilia del match, Leonardo Bonucci ha parlato in conferenza stampa. Il suo pensiero sulla Nazionale azzurra.

ITALIA «Torneremo fra le grandi di Europa quando dimostreremo di aver salito quel gradino per competere con chi, negli ultimi anni, ha fatto la differenza a livello mondiale. Con Spagna, Francia, Germania forse ci manca qualcosa, almeno per esperienza. Hanno tanti giocatori che stanno al top a livello europeo, non ci manca nulla se non l’esperienza».

ESPERIENZA«Io ero come i giovani, più giochi contro squadre di intensità e agonismo, qualità, più cresci e migliori, diventi grande. Questo processo lo stiamo accelerando grazie al mister. Ci sono dei momenti in cui vai a tutta, altri momenti in cui puoi difenderti. Ho fatto errori che mi sono serviti per crescere. Questo è un grande gruppo, tutti si vogliono bene e sono partecipi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.