Bonucci: «Nuova era per la Nazionale, non mi sono mai divertito tanto»

bonucci
© foto www.imagephotoagency.it

Leonardo Bonucci commenta la grande vittoria contro l’Armenia: ecco le parole del difensore della Juventus e della Nazionale

Leonardo Bonucci ha messo a referto l’ennesima grande prestazione della sua stagione, nel 9-1 dell’Italia contro l’Armenia. Ecco le sue parole ai microfoni di Rai Sport.

NAZIONALE«Adesso abbiamo fatto un sacco di record, quelli che contano bisognerà farli a giungo. Non mi sono mai divertito tanto in Nazionale, abbiamo sempre dominato, lo dimostrano le partite. Nuova era per l’Italia, felice di essere il capitano in assenza di Giorgio».

EUROPEI«Aspettiamo ciò che ci riserverà l’urna, ma qualsiasi girone ci capiterà bisognerà arrivatci in grande condizione perchè ciò conterà tantissimo».

CRESCITA«Stiamo crescendo, ma dobbiammo fare uno step per arrivare tra le prime 4 d’Europa: però siamo sulla buona strada, merito del mister e di tutti i ragazzi».

ESPERIENZA«Più giochi in Europa e più acquisisci esperienza, perchè il ritmo delle gare è differente rispetto alle gare italiane».