Bonucci viene perdonato dal popolo bianconero. Applausi a Villar Perosa
Connettiti con noi

News

Bonucci «odi et amo»: applausi a Villar Perosa

Pubblicato

su

Grande curiosità su come il popolo bianconero avrebbe riaccolto il figliol prodigo. Solo applausi per lui durante il riscaldamento

Un figlio è un figlio. Ti può fare arrabbiare, deludere, ma alla fine si risolve tutto. E il popolo bianconero sembra aver perdonato Leonardo Bonucci. A Villar Perosa il difensore bianconero è stato accolto dagli applausi dei tifosi della Vecchia Signora. Da segnalare solo qualche sporadico insulto.

Diciamocelo francamente, in pochi se lo sarebbero aspettato. I social network, in questi giorni, si sono riempiti di post contro l’ex capitano del Milan. Molti tifosi sono ancora arrabbiati con Bonucci per il controverso addio dell’anno scorso. Le parole dello stesso difensore in conferenza stampa, però, sembravano aver riavvicinato le due parti. E oggi, durante il riscaldamento nel classico vernissage di Villar Perosa, si è avuta la prova definitiva. Il pubblico juventino ha scelto: perdono di Bonucci e speranza per una grande stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.