Bonucci: «Mi rende orgoglioso aver giocato 400 volte con la Juve»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Mi rende orgoglioso aver giocato 400 volte con la Juve» – FOTO

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha festeggiato le 400 presenze con la maglia della Juve con un’importante vittoria nel derby

Un lungo messaggio per celebrare le 400 presenze in bianconero da parte di Leonardo Bonucci, arrivate in occasione del derby vinto contro il Torino per 4-1.

Così il difensore ha voluto commentare il grande traguardo: «Per 400 volte ho indossato questa maglia su un campo di calcio. Per 400 volte ho sudato e dato tutto quello che avevo per questa maglia. Per 400 volte ho sentito il vostro sostegno spingermi ad essere migliore. Per 400 volte ho realizzato il sogno che avevo da bambino. Per 400 volte sono sceso in campo con questa maglia con un solo obiettivo: VINCERE. Far parte di una cerchia ristretta di giocatori che hanno indossato la maglia bianconera per così tante volte mi rende orgoglioso. Questa però è solo una parte della storia… E dopo questo Derby vinto, AVANTI TUTTA verso tanti altri obiettivi e traguardi a tinte bianconere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.