Bonucci al Bambino Gesù: «La miglior cosa che potessi fare»
Connettiti con noi

Social

Bonucci al Bambino Gesù: «La miglior cosa che potessi fare»

Pubblicato

su

Bonucci al Bambino Gesù: «La miglior cosa che potessi fare». Le belle parole del capitano della Nazionale dopo la visita all’ospedale

È stato Leonardo Bonucci a guidare la delegazione della Nazionale italiana andata in visita all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

Il capitano della Nazionale ha postato una foto ricordo su Instagram, scrivendo: «Regalare un sorriso è la miglior cosa che un essere umano possa fare..noi li abbiamo regalati a Voi e Voi li avete regalati a Noi… grazie».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Regalare un sorriso è la miglior cosa che un essere umano possa fare..noi li abbiamo regalati a Voi e Voi li avete regalati a Noi… grazie

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.