Bonucci avverte: «Non credo alla crisi del Napoli. Gattuso? Mi ha aiutato»
Connettiti con noi

News

Bonucci avverte: «Non credo alla crisi del Napoli. Gattuso? Mi ha aiutato»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha parlato del prossimo impegno della Juve contro il Napoli di Gattuso, in apparente crisi. Le parole del difensore

Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Sky Sport del prossimo impegno in campionato della Juve. Per il difensore non bisogna fidarsi dell’apparente crisi del Napoli di Gattuso. Le sue parole.

GATTUSO E IL NAPOLI – «Ho avuto la fortuna di averlo. Mi ha aiutato tanto. È un grande allenatore e ha un grande staff. Auguro loro il meglio. La partita di Supercoppa va archiviata, ci aspetta un altro Napoli. Non credo alla loro crisi, hanno ottimi giocatori. Noi dobbiamo portare a casa i tre punti e proseguire la rincorsa con gli stessi valori e la stessa attenzione. Loro avranno Osimhen davanti e attaccheranno di più la profondità rispetto alla Supercoppa. Abbiamo l’obbligo di andare a Napoli e portare a casa i tre punti».

LEGGI ANCHE: Khabib (ex stella UFC) sogna di giocare a calcio: «Ne ho parlato con Ronaldo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.