Bonucci saluta i compagni di Nazionale: «Dopo tre mesi godo ancora»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci saluta i compagni di Nazionale: «Dopo tre mesi godo ancora» – FOTO

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha scritto un messaggio ai compagni di Nazionale, dopo la vittoria sul Belgio in Nations Legue. Le sue parole

Dopo la sosta per le Nazionali, che ha visto l’Italia giocare in Nations League con Belgio e Spagna, Leonardo Bonucci ha mandato un messaggio ai compagni di squadra prima del ritorno nei rispettivi club. Le parole del difensore bianconero su Instagram.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19)

BONUCCI – «Il senso di appartenenza, il senso di gruppo, il senso di amicizia. Questi valori ci hanno portato 3 mesi fa sul tetto d’Europa e ad ogni raduno la voglia di riabbracciare i miei FRATELLI è sempre straripante. Dopo 3 mesi, dopo diverse partite e tante emozioni diverse vissute…vi dico solo una cosa: GODO ANCORA. Campioni d’Europa, Fratelli per Sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.