Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci: «Abbiamo dimostrato un cuore grande, ora andiamo in finale»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha parlato al termine della partita tra Italia e Spagna, dopo il rigore fondamentale segnato per gli Azzurri

Leonardo Bonucci ha parlato al termine della partita tra Italia e Spagna, dopo aver segnato un rigore pesantissimo. Le sue parole ai microfoni Rai.

PARTITA – «È stata la partita più difficile che abbia mai giocato. Bisogna fare i complimenti alla Spagna, sapevamo che sarebbe stato difficile, questa squadra ha dimostrato i valori e il cuore e che ci contraddistinguono. Abbiamo dimostrato un cuore grande e la sorte ci ha premiato ai Rigori, grande Gigi e chia ha tirato i rigori, è una gioia sofferta ed è ancora più bello».

FINALE – «Sapevamo che si potevano presentare delle sorprese perché Luis Enrique in passato ce le ha fattw vedere spesso. Complimenti a loro per la grande partita, ma anche noi ci abbiamo messo tanto cuore e abbiamo ottenuto un risultato storico. Ora manca solo un centimetro, dobbiamo recuperare le forze, abbiamo 3 giorni.Veramente incredibile, non dobbiamo accontentarci adesso. Ci dovremo essere con la stessa voglia e sacrificio dimostrate oggi per portare a casa qualcosa che manca da 50 anni».