Bonucci: «Ho parlato con Allegri, non sono titolare perché...»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Ho parlato con Allegri, non sono titolare perché…»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Juventus TV prima del big match di stasera dei bianconeri contro il Milan

Stasera Leonardo Bonucci non sarà (almeno dall’inizio) uno dei protagonisti di Milan-Juve. Il difensore bianconero è stato però intervistato da Juventus TV pochi minuti dopo l’arrivo della Vecchia Signora a San Siro. Ecco come presenta il match il difensore numero 19:

RIPARTIRE – «Partita quasi fondamentale perché dobbiamo rispondere sul campo alla sconfitta di mercoledì. Mi aspetto che ci attenderanno per ripartire. Dobbiamo fare tante attenzioni alle ripartenze».

Il difensore bianconero ha poi aggiunto a Sky Sport:

SORPRESO – «Io in panchina? Sinceramente sono rimasto sorpreso anch’io ieri quando il mister ha dato le casacche. Chi mi conosce sa che mai e poi mai mi sarei tirato indietro, queste sono le partite nelle quali mi esalto. E’ una scelta, ho giocato 9 partite da titolare e se fosse stato per me avrei giocato la decima e l’undicesima. Ma la Juve ha grandi difensori. Ieri Allegri scherzando mi ha detto che siccome avevo saltato la prima da ex l’anno scorso, l’avrei saltata anche quest’anno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.