Bonucci: «Vi parlo dell'esordio con la Turchia. Risaliamo sul carro armato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci: «Vi parlo dell’esordio con la Turchia. Ora risaliamo sul carro armato»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, difensore della Juve e dell’Italia, ha rilasciato queste dichiarazioni a Sky Sport alla vigilia del match con la Svizzera

Intervistato da Sky Sport, Leonardo Bonucci ha parlato alla vigilia di Italia Svizzera. Le sue parole.

TURCHIA«Vincere all’esordio ti dà grande entusiasmo, ma è stato bello anche rivedere così tante persone allo stadio. È stato emozionante, ma adesso dobbiamo voltare pagina, mettendo la testa nel carro armato e andando avanti».

SVIZZERA«Avrebbe meritato i tre punti contro il Galles. È una squadra che merita rispetto perché negli ultimi anni ha fatto bene. Ha giocatori internazionali, un tecnico che lavora con loro da tempo, meccanismi rodati. Serviranno pazienza e impegno da parte di tutti. Abbiamo affrontato la Turchia e abbiamo vinto, ora pensiamo a battere la Svizzera, poi a quel che sarà».

ESORDIO – «Anche i giocatori che non hanno giocato negli ultimi anni competizioni europee hanno risposto positivamente all’esordio. C’è stata un po’ di emozione nei primi minuti, poi abbiamo cambiato marcia nel secondo tempo. Tutti i giovani che sono qui ci sono perché il mister li ha ritenuti pronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.