Bonucci: «Ho più responsabilità dopo l'infortunio di Chiellini»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Ho più responsabilità dopo l’infortunio di Chiellini»

Pubblicato

su

Nel giorno del suo rinnovo fino al 2024, Leonardo Bonucci parla del suo momento a livello fisico e delle responsabilità

Oggi è un giorno speciale per Leonardo Bonucci. Il difensore ha rinnovato fino al 2024 e subito dopo la firma ha rilasciato importanti dichiarazioni, nelle quali ha parlato anche della forma fisica e del momento di responsabilità che sta vivendo.

«Buonissimo momento anche grazie alle responsabilità date dalla società, dopo l’infortunio di Giorgio. Se posso paragonarlo, lo paragono al 2015/2016, quando sono entrato nella 11 mondiale, mi sono sentito bene fisicamente e mentalmente. Manca ancora tanto a fine stagione, il nostro obiettivo è arrivare alla finale di Champions» ha dichiarato il difensore bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.